Chi è Maité Yanes? Ecco tutto quello che abbiamo scoperto sulla naufraga de L’Isola dei Famosi 2024, la sua storia e le curiosità!
Tra le concorrenti del reality condotto da Vladimir Luxuria nel 2024 c’è anche Maité Yanes, ma sapete chi è? Vi anticipiamo che non è nuova ai riflettori e di seguito vi raccontiamo tutto quello che è emerso sul suo conto, dalla biografia alla vita privata…
Maité Yanes: la biografia e la carriera
Maité Yanes è stata inserita nel cast di concorrenti de L’Isola dei Famosi nel 2024, all’età di 34 anni, naufraga dell’edizione condotta da Vladimir Luxuria.
Maité Yanes è una modella, ballerina e attrice spagnola di origini cubane.
Per quanto riguarda la sua carriera, sappiamo che all’età di 8 anni è entrata a far parte del primo corpo di ballo in Spagna e nell’adolescenza ha proseguito il percorso artistico lavorando in musical quali Grease, Flash Dance e The Beatles.
A 17 anni si è trasferita a Milano, città nella quale ha lavorato per i più prestigiosi stilisti dell’alta moda.
Parallelamente ha portato avanti la carriera di ballerina nella Peridance e Broadway dance Center
di N.Y, arrivando a danzare per artisti di fama internazionale come Aluna, George e Skin
(Skunk Anansie), e nazionale come Guè.
Maité Yanes: la vita privata
Mistero fitto sulla vita privata della naufraga de L’Isola dei Famosi 2024.
Non sappiamo se sia single o fidanzata, né se il suo cuore batta per qualcuno: nonostante una carriera sotto i riflettori, infatti, Maité Yanes sembra super riservata quando si parla di affari personali e di questioni di “cuore”, motivo per cui non è dato sapere di più sul suo status sentimentale…
La sua presentazione tra i naufraghi del reality la dice lunga sul suo carattere: “La sua sensualità nasconde molto bene lo spirito di una guerriera: è la naufraga che gli altri concorrenti non devono sottovalutare“.
Altre 3 cose da sapere su Maité Yanes
• Ha preso parte a serie tv famose come 1994 e nel 2022 ha recitato al cinema nel film Il Sesso degli Angeli di Leonardo Pieraccioni.
• Parla perfettamente spagnolo, italiano e inglese.
• Su Instagram ha un account blindato.